LIBRI: “Vanilla” di Megan Hart

 

 

Carissime,

pensavo di risposarmi in questo fine anno agli sgoccioli, invece abbiamo una bella ed ardente novità dalla Harper Collins Italia!

Il nuovo romanzo autoconclusivo di Megan Hart dal titolo “Vanilla” disponibile dal 19 gennaio 2016.

Ora, questo titolo dovrebbe far scattare un campanellino e ricordare qualcosa di arcinoto alle amanti delle Sfumature di E L James, ed infatti il titolo non tradisce il contenuto del romanzo. Ovviamente ad alto potenziale hot.

 

Vanilla_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA

Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei.

Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

 

Consigliatissimo a chi aprezza le storie tra Dominatore e Sottomessa anche in versione… al rovescio! 😉

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.