LIBRI: “Until Series” di Aurora Rose Reynolds

 

 

Buongiorno carissime,

mi ritrovo nuovamente a parlarvi di una nuova serie che sta per varcare il confine italiano dall’11 maggio 2016.

Si tratta della “Serie Until” di Aurora Rose Reynolds composta da quattro romanzi davvero bollenti, con protagonisti quattro fratelli (i fratelli, come i milionari, vanno alla grande di questi tempi), uno per ogni libro. Ognuno con la sua storia e il proprio amore passionale.

Per ora la Newton Compton rilascia il primo volume in versione digitale, dal titolo “Un meraviglioso imprevisto“, e per le prossime pubblicazioni non mancherò di aggiornarvi.

 

PRENOTA LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

 

E si ricomincia con questa nuova serie!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.