LIBRI: “Una notte senza fine” di Whitney G.

 

 

 

 

Buongiorno carissime,

siccome non siamo mai stanche di serie ad alto tasso erotico, eccone un’altra ancora edita da Newton Compton, che ha ben capito che aria tira tra le lettrici.

La serie “Splendido Dubbio” di Whitney G. è certamente una delle letture più indicate per noi: eros forte, trama avvincente, il bello e dannato di turno, la giovane che gli fa perdere la testa e capitolare… insomma, tutti gli ingredienti assolutamente necessari per farne un’opera degna della nostra biblioteca virtuale.

Il primo capitolo “Una notte senza fine” sarà disponibile nella versione digitale dal 26 aprile 2016. Per gli altri due non abbiamo ancora le date.

 

una-notte-senza-fine_7758_x1000[1]

Cover italiana libro #1

 

TRAMA:

Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista – ed è cambiato tutto…

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA!

 


 

Vi aspetto per i prossimi due appuntamenti di cui potete vedere le cover nella loro versione originale in front a questo articolo.

 

NON SARA’ UN’AVVENTURA

 

 

Il secondo capitolo della serie che tanto piace anche qui da noi sarà disponibile in versione digitale dal 30 maggio 2016.

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

TRAMA:

Lei mi ha mentito…

Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.

Ma non è così.

Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.

Non potrà mai essere mia.

 

******

E ora l’appuntamento è per l’ultimo capitolo!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.