LIBRI: “Un gioco da adulti” di R.L. Mathewson

 

 

Buongiorno carissime,

forse eravate convinte che saremmo state un po’ a riposo con le novità hot in libreria? Sbagliavate!

Le Newton Compton importa una nuova serie assai piccante dal titolo Neighbors Series, disponibile con il suo primo volume in digitale dal titolo “Un gioco per adulti” dal 16 maggio 2016.

La serie in originale è composta attualmente da 9 romanzi, indipendenti tra loro: arriverà per intero anche in Italia? La aspettiamo date le ottime recensioni!

 

un-gioco-da-adulti_7815_x1000[1]

TRAMA:

Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.
L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.

 

 

Al prossimo aggiornamento con questa serie!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.