LIBRI: “Tutto di Te” di Laura Gay

 

Carissime, avide lettrici, ben ritrovate!

Laura Gay è sinonimo di eros unito a sentimento, amore e passione. Binomi da sempre presenti nei suoi lavori. Già autrice di altri romanzi e racconti erotici, dal 23 gennaio 2016 è disponibile il suo nuovo libro “Tutto di Te“.

Clicchino sulla foto cover per l’ordine nella versione digitale.

 

515wIZOw3kL._SX352_BO1,204,203,200_[1]

 

 

TRAMA

Eva Massa è una ragazza come tante. Ha vent’anni, studia all’università, ha un ragazzo e una vita normale. Ma un giorno il suo mondo precipita insieme all’aereo su cui viaggiavano i suoi genitori: si ritrova orfana e con un mare di debiti da pagare. In suo soccorso sembra apparire dal nulla un miliardario inglese molto, ma molto sexy, che le fa una proposta scandalosa: trascorrere un week end a Londra, in sua compagnia, in cambio di cinquantamila euro.
Eva non vorrebbe cedere, ma come rifiutare un uomo come Brian Armitage: ricco, carismatico e con una voce in grado di sciogliere il Polo Nord? L’unico rischio è quello di innamorarsi perdutamente di lui.
Saprà Eva tenergli testa? E Brian è così come appare o nasconde degli inconfessabili segreti? Tutto di te è un romanzo erotico e romantico al tempo stesso, che appassionerà le lettrici che amano le storie d’amore con un pizzico di peperoncino.

 

Buona lettura con il vostro ereader Kindle e divano con plaid!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.