LIBRI: “Tutti vogliono la mia vita” di J.S. Cooper

 

 

Buongiorno carissime,

questa nuova proposta della Newton Compton ha subito attirato la mia attenzione appena letta la sua trama. Perché? Innanzitutto perché adoro i POV maschili e in teoria, se scritti bene, dovrebbero aprirti qualche finestrella sul pensiero-uomo-sesso. In secondo luogo perché mi ricorda un romanzo che ha un posto d’onore nella mia libreria, parlo di “Non cercarmi mai più” con protagonista l’adorabile canaglia Drew Evans.

Il titolo di questo nuovo romanzo è “Tutti vogliono la mia vita” di J.S. Cooper, e il protagonista è presuntuoso quanto basta per associarlo subito all’arroganza del fu Evans degli esordi della Tangled Trilogy. In realtà è il primo capitolo di una duologia, quindi, dopo aver letto questa prima parte, attenderemo con ansia anche la seconda.

Il romanzo è previsto in Italia per gennaio 2016 e come sempre aggiornerò con data di uscita e cover italiana. Per il momento vi lascio con la trama e la cover originale. Se volete cominciare a leggervi un estrattino, ovviamente in inglese, cliccate sulla foto qui sotto.

 

Cover originale

Cover originale

 

TRAMA:

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Tutti vorrebbero essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente  perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e se ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

 

I CONSIGLI DI                

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.