LIBRI: tutta la “Tangled Series” di Emma Chase

 

 

Buongiorno carissime,

ormai è piuttosto palese il mio debole per Emma Chase e, soprattutto, per il suo Mr Evans. Ma è il modo ironico, fuori dagli schemi e innovativo in cui gli da vita l’autrice che me lo ha fatto adorare.

Ora tutta la serie Tangled è disponibile dal 25 febbraio in un solo volume ad un prezzo eccezionale. Cinque romanzi in uno nella versione cartacea.

La raccolta comprende i seguenti volumi: “Non cercarmi mai più”, “Dimmi di sì”, “Cercami ancora”, “Io ti cercherò”, “Tu mi cercherai”.

 

tangled-series-non-cercarmi-mai-piu-dimmi-di-si-cercami-ancora-io-ti-cerchero-tu-mi-cercherai_7516_x1000[1]

 

 

Può un libro romantico e sensuale far ridere in modo irrefrenabile? Leggete Emma Chase e lo scoprirete.
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. E quando viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. Il casanova che si credeva al riparo da qualsiasi tentazione d’amore è costretto, suo malgrado, a capitolare…
Eccoli dunque gli ingredienti per la storia d’amore del secolo: la competizione professionale e la sfida della seduzione, il desiderio travolgente e il sentimento profondo, lo scandalo e la confidenza.
Aggiungete il segreto più importante di tutti: un’intesa rovente dentro e fuori dalle lenzuola, e capirete perché Drew e Kate, nonostante tutti gli scherzi del destino, non possono più fare a meno l’uno dell’altra.

 

 

Se ancora – ma davvero? Non ci credo!! – non avete letto questa serie, fatelo!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.