LIBRI: “Troppo bello per dire di no” di Jessica Clare

 

Carissime,

ritorna il Club dei Miliardari che tanto, tanto piacciono. Con “Troppo bello per dire di no” (e il titolo già la dice lunga), sequel di “Scommessa Indecente” arriva in Italia il secondo capitolo della serie di Jessica Clare “Billionaire Boys Club” sempre edita, salvo cambiamenti di plan dell’ultimo minuto, dalla Newton Compton.

L’uscita è prevista per gennaio 2016, aggiornerò con data esatta e con cover italiana.

 

La casa editrice Newton Compton ci aggiorna con la data di uscita, 21 dicembre 2015, e la cover italiana.

 

Cover italiana

Cover italiana

 

 

Cover originale

Cover originale

 

 

Il Billionaire Boys Club è una società segreta di sei uomini che hanno giurato di avere successo a tutti i costi. Sono tutti incredibilmente ricchi. Ma quando si tratta di amore, non hanno lo stesso successo che negli affari…

TRAMA:

Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare all’amore, fino  a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del suo nuovo incarico, non può invece ignorare l’aspetto del suo nuovo capo e il suo temperamento difficilmente controllabile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di iniziare, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese…

 

Ovviamente, la serie originale non finisce qui, parliamo di ben 6 libri, quindi mettetevi comode e al passo! Se vi siete perse il primo capitolo di questa serie lo trovate, con relativo estrattino, cliccando sulla foto cover qui sotto.

 

61R2VWjm55L._SL1000_[1]

 

 

Ci aggiorniamo con la data di uscita!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.