LIBRI: Trilogia “Oltre ogni limite” di Yates, Hewitt, Crews

 

Carissime,

questa è davvero una grande e intrigante novità. Tre nuovi romanzi,  una trilogia in un unico volume! Scritti da Maisey Yates, Kate Hewitt e Caitlin Crews e raccolti in “Oltre ogni limite” in arrivo in Italia grazie ad Harper Collins.

Disponibile dal 9 febbraio 2016 narra tre avvincenti storie dal titolo “Malizia“, “Fantasia” e “Innocenza” dove la passione è il filo conduttore.

Tre storie incredibili: passionali, belle, travolgenti. Consigliato a chi ama le storie avventurose e si immedesima nelle loro vite.

 

 

HM_OltreOgniLimite

 

 

TRAMA

La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.

Il sesso la loro salvezza.

Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all’università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.

Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

L’aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

 

 

 

Cominciate a farvi questa cultura sfogliando l’anteprima!

 

 

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.