LIBRI: Trilogia “Mac Talbot Family” di Nora Cocian

 

Buongiorno carissime,

vi narro oggi di una trilogia auto pubblicata da Nora Cocian che mi è stata segnalata da una vera esperta del settore.

Mac Talbot Family” è un romance passionale con un alto tasso di suspense. E’ costituita da tre romanzi, quindi le vicende di Roscoe, Damian e Gladys si concluderanno con il prossimi libro.

Se siete amanti delle grandi saghe di famiglia, vere epopee dove le trame dei protagonisti si intrecciano anche per via dei loro legami di sangue indissolubili e forse opprimenti in alcuni casi, certamente dovete dare una chanche a Nora. 😉

 

Cliccando sulle cover potete anche leggerne un breve estratto.

 

51QXvYYgyLL._SX448_BO1,204,203,200_[1]

 

IL FUOCO DELLA VERITA’

TRAMA

Blantyre, Scozia, l’ultimo luogo in cui Roscoe Mac Talbot vorrebbe rimettere piede dopo anni di assenza; se fosse per lui la famiglia potrebbe andare anche al diavolo. L’unico motivo per tornare al castello Mac Talbot è recuperare un anello che vale più di ogni altra cosa al mondo.
Ad aspettarlo a Blantyre non ci sono solo Gladys, la sorella di ghiaccio, e il gemello Damian dalle mille sorprese, ma un passato turbolento e tentatore che ormai non gli appartiene più. La ricerca del tesoro è più complicata del previsto e gli mette sulla strada Rose, la donna del passato e Chiara, un’italiana piccola e tosta, lontana anni luce dal suo ideale di bellezza femminile.
Tra colpi di scena, tentativi di seduzione e intrighi, la passione divampa. Quali altri misteri nasconderà per Roscoe il clan Mac Talbot?

 

 

 

 

61pBRA57xPL._SX327_BO1,204,203,200_[1]

 

IL FUOCO DELL’INGANNO

TRAMA

Non c’è ancora pace per la famiglia Mac Talbot. A un anno e mezzo di distanza dal mancato matrimonio di Chiara e Roscoe, cos’è rimasto di loro? La vita li ha divisi irrimediabilmente. Mentre in Italia Chiara cerca di ricominciare a vivere, un personaggio misterioso a Blantyre ordisce un complotto per eliminare definitivamente i fratelli superstiti. Saranno una serie di sciagurati eventi tra Blantyre, Roma e Freetown, a influenzare ancora le vite di Damian e Gladys portandoli faccia a faccia con la morte. L’ingresso di nuovi protagonisti spezzerà l’equilibrio precario di alcune relazioni e la natura contraddittoria di Brian sarà proprio il primo banco di prova da superare.
Cosa resterà degli amori intrecciati tra Blantyre e l’Italia? Riusciranno i Mac Talbot ad opporsi alle avversità del destino e andare contro coloro che vogliono ad ogni costo distruggere la famiglia?
Il secondo capitolo della Mac Talbot saga si preannuncia denso di inquietanti colpi di scena che lasceranno il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.

 

 

 

 

Ed ora non ci resta altro che attendere il terzo e conclusivo romanzo cominciando da questi due.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.