LIBRI: “Tra di noi nessun segreto” di Robin C.

 

 

Buongiorno carissime,

sono a segnalarvi la prossima uscita, non proprio imminente, di un romanzo “Made in Italy” ad alto tasso erotico.

Un romanzo nato in auto pubblicazione con il titolo di “Mathias” e ora approdato alla Newton Compton con il nuovo titolo “Tra di noi nessun segreto”. La data di uscita prevista per la versione digitale è il 30 giugno 2016.

 

PRENOTA SUBITO LA TUA COPIA QUI!

 

 

 

TRAMA:

“Mathias Crawford era lussuria pura nascosta dietro fattezze d’angelo, una specie di creatura luciferina caduta dal paradiso”.

Quest’uomo dagli occhi del colore del mare e del bosco, spregiudicato e calcolatore, che vende illusioni per cinquecento dollari l’ora nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett, alla reception dell’albergo dove riceve le proprie clienti, farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a gettare acqua anche sulla più piccola fiammella. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire. Fottere e farsi fottere”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…

 

 

Mi sono persa questo titolo, ma ammetto di essere in arretrato data la mole di volumi sul mio comodino e comò, ma le amiche del Club me lo descrivono come lettura piacevole ed appassionante. Da provare!

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.