LIBRI: “Tocco Proibito” di Beth Kery

 

Buongiorno carissime,

la riedizione del romanzo di Beth Kery Tocco Proibito” a cura di Harper Collins è disponibile dal 9 giugno 2016 nella doppia versione cartacea/digitale. Questo romanzo, con note di giallo, è naturalmente carico di passione. Troviamo ancora il rapporto di dominazione/passione ma decisamente soft e intrigante.

 

 

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA:

La sensuale Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max, che percorreva il mondo con il passo del padrone e manovrava tutti come pedine sulla sua scacchiera di intrighi diplomatici e scandali internazionali. Era stato proprio Max a notare per primo l’attrazione che si era sviluppata tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione…
Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l’inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny, ora? Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa di più di una natura intensamente erotica?
Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d’estasi e le fa scoprire seducenti giochi erotici, ma porta anche a galla un mistero mai risolto… E lei non sa se potrà fidarsi dell’unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l’anima.

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

Buona lettura 😉

 

CU0wTBOWoAI5Wk5