LIBRI: “Ti prego dimmi di si” di Kristen Ashley

 

 

Buona domenica avide divoratrici di libri!

La serie “Mistery Man” di Kristen Ashley è giunta al terzo, attesissimo capitolo! Sapete già – se avete letto i capitoli precedenti – che sto parlando di una serie a sfumature hot con note di mistero, che ancora non è giunta al capolinea.

Il nuovo romanzo “Ti prego dimmi di si“, sempre edito dalla Newton Compton sarà disponibile nella doppia versione cartacea o digitale dal 24 marzo 2016.

Gli altri precedenti titoli, per chi se li fosse persi sono “Non dirmi di no” e “Dimmi che sei mio”.

 

ti-prego-dimmi-di-si_7574_x1000[1]

 

 

TRAMA:

Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

 

 

E facciamoci anche questo libro in attesa dell’ultimo capitolo!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi