LIBRI: “The Hacker Series” di Meredith Wild

 

 

Carissime, buona giornata!

Iniziamo alla grande con l’arrivo del primo capitolo di una nuova trilogia decisamente vietata ai minori con un nuovo sexy imprenditore milionario e una giovanissima blogger che ci terranno compagnia con le loro sexy avventure per tutta la serie!

Parlo della “The Hacker Series” di Meredith Wild che comprende i volumi “Senza Difese“, “Senza Colpa” e “Senza Pentimento“, tutti editi dalla Newton Compton per l’Italia. A questi tre romanzi se ne aggiungono altri due nella versione originale, ma per ora non ci sono indiscrezioni sul loro arrivo in Italia. Accontentiamoci dei primi tre intanto. 😉

Il primo capitolo, “Senza Difese“, sarò disponibile dal 9 giugno 2016 nella sola versione digitale.

 

Cover italiana

Cover italiana

 

SENZA DIFESE

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua startup. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e splendido che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione.

Ricchissimo e dalla fama di hacker, Blake Landon ha già fatto la sua fortuna nel software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica da quando è entrata nella sua sala riunioni, deciso a conquistarla. A qualunque costo, anche se questo significa non controllare completamente la situazione. Cosa alla quale non è abituato.

Ma quando Blake scopre un oscuro segreto nel passato di Erica, capisce che in pericolo c’è tutto quello che ha costruito fino a quel momento…

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

****

 

SENZA COLPA dal 6 luglio 2016

Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake.

Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto.

Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

****

 

SENZA PENTIMENTO dal 14 luglio 2016

Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora.

Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

****

 

Delle trame avvincenti, senza ombra di dubbio!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Claudia

    Ma la versione cartacea quando sarà disponibile???