LIBRI: “The charging bull: il toro” di Stefania Fiorin

 

Buon sabato carissime,

ritorna l’appuntamento con la collana super hot “Senza Sfumature” della Delos Digital.

Il nuovo racconto si intitola “The charging bull: il toro” dell’italianissima Stefania Fiorin disponibile negli store online dal 9 febbraio 2016.

Vediamo cover, che lascia poco all’immaginazione e trama che invece accende l’immaginario.

 

 

9788865305812-the-charging-bull-il-toro[1]

 

 

TRAMA:

Talìa è giovane e intraprendente, le piacciono tre cose: il sesso, ma che sia un pasto caldo e completo, i tori e la danza. Basterà una carezza audace a cambiarle la vita?

Talìa Leoni ha una laurea in psicologia, ma il suo sogno è danzare. Non ha molta fortuna in amore; gli uomini si succedono nella sua vita come meteore, più interessati al sesso che a lei come donna. Convinta che un pizzico di fortuna possa cambiare la sua vita, si avvicina alla statua di un antropotauro, con l’intenzione di compiere un rito propiziatorio: accarezzare i testicoli del mitologico toro in bronzo, per assicurarsi sette anni di felicità. Funzionerà? Intanto, dopo quel rito, è riuscita a conoscere Nathan Zeni, un avvocato molto affascinante e single. E poi le si presenta l’occasione di un balletto in un locale notturno di grido. Riuscirà Talìa a conquistare l’amore e a realizzare il suo grande sogno? Oppure è tutto solo un’illusione? Nathan sembra conquistato dalla sua bellezza e lei fa la sostenuta, ma è attratta dal rigonfiamento che riempie i suoi calzoni e che l’accende di desiderio…

 

 

Beh, forse anche la trama lascia poco all’immaginazione. 😉 Consigliato a chi ama le emozioni forti.

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento