LIBRI: “Tango Milionario” e “Il  Milionario Argentino” di Sarah Morgan

 

 

Carissime lettrici,

in uscita proprio oggi, 30 novembre 2015, ben due romanzi di Sarah Morgan (che potete apprezzare già con “Accadde a Natale”), romantici ma senza dubbio passionali. Forse il genere preferito di tutte voi/noi. 😉

Tango Milionario” e “Il Milionario Argentino” (diciamocelo, ci piacciono belli farciti questi uomini 😀 ) sono i due titoli editi da Harper Collins Italia in versione digitale della collana eLit.

Clicchino sulla cover per leggervi l’estratto e per l’acquisto della vostra copia.

 

812kFpqFNbL._SL1500_[1]

 

IL MILIONARIO ARGENTINO

di Sarah Morgan

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall’Italia all’Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un’impresa da tutti. Quando la giovane Faith arriva nell’estancia di Raul Vásquez, lui capisce di non poter perdere l’occasione di avere al fianco l’amante perfetta. Per Faith, incontrata poco tempo prima, ha infatti provato immediatamente un’inspiegabile attrazione. Ricambiata. In breve tempo i due, nonostante l’iniziale resistenza di lei, finiscono l’uno fra le braccia dell’altra, ma le cose non sembrano andare nel modo che avevano previsto.

 

 

 

 

 

 

 

71gnPcAX1lL._SL1500_[1]

 

TANGO MILIONARIO

di Sarah Morgan

Dalla Grecia agli Stati Uniti, dall’Italia all’Inghilterra, innamorarsi di un milionario non è poi così difficile. Ma riuscire a rapirne il cuore non è un’impresa da tutti. Chantal, cameriera nella vita e vedova nera per finzione, si trova per una notte catapultata in un sogno. Durante un ballo di beneficenza, infatti, al quale partecipa sotto mentite spoglie, danza un travolgente tango con uno sconosciuto, dal quale resta affascinata. Soltanto in seguito la ragazza scopre il nome del suo cavaliere: Angelos Zouvelekis, ricchissimo uomo d’affari. E quando Angelos irrompe di nuovo nella sua vita, all’improvviso Chantal non ha altra scelta che seguirlo in Grecia.

 

 

 

 

 

Buona lettura con i nuovi milionari. 😉

 

I CONSIGLI DI

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.