LIBRI: “Stringimi ancora” di Lorelei James

 

 

Buongiorno carissime,

Dopo “Legami”, finalmente arriva in Italia a distanza di quasi 2 anni “Stringimi ancora“, il secondo volume della serie “The Mastered” di Lorelei James.

Dai titoli dovreste già aver capito che la serie fa incursione nel mondo BDSM, anche se a tinte molto soft.

Sarà disponibile nella sola versione digitale dall’11 giugno 2016.

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i suoi desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono cose nel suo passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e Amery si allontana da lui, Ronin sente di non poter più fare a meno di lei. Per riconquistare la fiducia della sua donna, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione. Ma quando i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme la situazione? O le differenze tra loro li divideranno per sempre?

 

Siccome un po’ di tempo è passato dall’uscita del primo romanzo, potete rinfrescarvi la memoria e aggiungerlo nella vostra libreria.

 

ACQUISTA QUI IL PRIMO VOLUME

 

 

 

Buona lettura carissime!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5