LIBRI: “Stanotte con te” di Joya Ryan

 

Carissime,

siamo agli albori di una nuova serie erotica! (Ma quanto ci mancava!)

Stanotte con Te” di Joya Ryan apre le danze della serie che prende il titolo dal primo volume (Serie Reign in lingua originale) e composta da tre romanzi ad alta gradazione erotica (Meno male, ci fa tanto piacere!).
Edita da Harper Collins, sarà disponibile dal 18 maggio online e dal 26 maggio in tutte le edicole per la collana “Harmony Passion“.

Cliccate sulla cover per il pre ordine. 😉

 

TRAMA:

 

STANOTTE CON TE di Joya Ryan

Stanotte-con-te_hm_cover_big[1]

Cover italiana

 

Lui le darà tutto quello che ha sempre desiderato…

La sicurezza che Jack Powell emana è pari solo alla sua virilità. Un’aurea di mistero che gli deriva da anni di segreti taciuti e ricordi che preferirebbe dimenticare. Lana Case ha un’innocenza che lo attira come un’ape al miele e, per questo, vuole assaggiarla almeno una volta. Lei è come una luce che rischiara il suo mondo fatto di tenebre e oltretutto sembra aver bisogno del suo aiuto per arginare la famiglia.

L’unica regola? È lui a dettare le regole.

Lana ha deciso di lasciarsi coinvolgere completamente da Jack, lasciandogli il completo controllo di tutto, sebbene sia più che decisa a non svelargli il segreto che nasconde. Inaspettatamente, però, il passato di Lana li raggiunge e lei si ritrova catapultata di nuovo all’età di tredici anni. Ha paura per quello che sta avvenendo attorno a lei e per le emozioni che prova, ma ha più che mai bisogno di qualcuno a cui affidare il suo cuore, e Jack è proprio lì a un soffio da lei.

Quando, però, lui decide di partire portandosi l’anima di Lana con sé, lei sa che dovrà trovare un’altra ancora a cui aggrapparsi se non vuole annegare.

 

Impossibile resistere ad una nuova serie così passionale, così erotica!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.