LIBRI: “Sposa per inganno” di Claire Welsh

 

 

Buon venerdì carissime,

la Delos pubblica il nuovo libro digitale per la sua collana decisamente hot “Senza Sfumature“.

Il nuovo racconto si intitola “Sposa per Inganno” di Claire Welsh e sarà disponibile dal 15 dicembre 2015. Sicuramente ve lo consiglio perché ha ambientazione storica, e io li adoro sempre e comunque. Sperando non deluda, ma le premesse ci sono tutte.

Clicchino sulla cover per la prenotazione.

 

81cjW557-mL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

La regina Marguerite è tenuta prigioniera dal re dei territori confinanti, che minaccia di conquistare il suo regno. Cosa sarà disposta a sacrificare per la salvezza del suo popolo? Tra intrighi di corte e ricatti, la tensione erotica tra i due esploderà, portando a risultati inaspettati.

Marguerite e James, sovrani di due Paesi rivali, si conoscono sin da piccoli. Alla morte dei suoi genitori, Marguerite si reca da James per negoziare la pace, ma si ritrova imprigionata in una gabbia dorata, obbligata a vivere nel castello nemico finché non deciderà di arrendersi. Ma Marguerite sa di avere un asso nella manica: il re sembra molto attratto da lei. Escogita quindi un piano per sedurlo, confidando negli insegnamenti della propria madre sull’arte dell’eros. Ma quello che inizia come un gioco di seduzione diventerà qualcosa di molto più profondo. Riuscirà Marguerite a salvare il proprio regno? E James è l’insensibile rubacuori che lei crede o nasconde un animo nobile e generoso?

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti