LIBRI: “Sorprendimi” di Megan Maxwell

 

 

Buon pomeriggio carissime,

la Newton Compton ha rilasciato la cover italiana e la data di uscita del romanzo “Sorprendimi” di Megan Maxwell. Nessuna novità rilevante, né cambiamento importante per il titolo e la cover spagnola. Idem per la data di uscita di cui si vociferava il quarto mese dell’anno corrente.

E’ così è.

Il libro uscirà il 14 aprile 2016, per il momento nella versione digitale. E’ autoconclusivo, anche se la storia è una “costola” della famosa serie “Chiedimi quello che vuoi” con un protagonista con le carte in regola per “sfondare” tutti i cuori femminili.

 

sorprendimi_7455_x600[1]

 

 

TRAMA:

Björn è un affascinante avvocato che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo passionale, allergico ai compromessi, che ama la compagnia femminile e i giochi sensuali sotto le lenzuola. Melania è una donna volitiva e piena di iniziativa. E, come comandante dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Melania uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle, è inevitabile. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza arrivare a distruggersi a vicenda?

 

Megan non puoi fartela scappare. Punto.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.