LIBRI: “Solo una notte per amarti” di Ester Ashton

 

Buon inizio settimana carissime,

dopo la pausa del week end ritorno con il nuovo appuntamento con la collana HOT “Senza Sfumature” della Delos Edizioni. “Solo una notte per amarti” è il racconto, disponibile solo nella versione digitale, di Ester Ashton, acquistabile dall’8 marzo 2016.

Si tratta ben del racconto nr 80 per questa serie, un traguardo di tutto rispetto! Vediamo questa nuova trama e giudicate voi se merita di entrare nella vostra libreria digitale!

 

9788865306208-solo-una-notte-per-amarti[1]

 

 

TRAMA:

Una donna disillusa e amareggiata. Un uomo passionale, legato a una compagna per cui non prova più nulla. Può un’irrefrenabile passione cambiare le loro vite?

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita. Nonostante lavori per il bellissimo e affascinante Oliver Westmore, un uomo che fa sospirare le donne solo al suo passaggio, è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, detective della polizia e migliore amico di Oliver, e tutto ciò che aveva costruito per difendersi crolla come un castello di carte. Perché Stephen, con un solo sguardo, riesce a risvegliare sensazioni che lei credeva ormai sopite. Faith e Stephen saranno vittime di una passione senza fine. Una passione che non lascia tregua e che li insegue anche da lontano, attirandoli l’una verso l’altro. Ma il destino ha in serbo per loro una grande prova e i due giovani dovranno lottare duramente per la loro felicità.

 

Consigliato come sempre a chi ama le forti emozioni non sempre accompagnate dal romanticismo.

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.