LIBRI: Sinossi “One With You” di Sylvia Day

 

Carissime,

uno dei romanzi più attesi sta per essere lanciato su piazza entro fine 2015! Purtroppo parliamo dell’uscita in lingua originale e non di quella italiana, ma state tranquille che a inizio 2016 Mr Gideon Cross, si, proprio lui, arriverà anche in Italia!

Grazie a Sylvia Day abbiamo la sinossi del quinto, e ultimo romanzo della Serie Crossfire dal titolo “One With You“.

 

logo-sylvia-2[1]

 

ONE WITH YOU

SINOSSI

Gideon Cross. Innamorarmi con lui è stata la cosa più semplice che potesse capitarmi. E’ successo in un attimo. Completamente. Irrevocabilmente.

Sposarlo è stato un sogno che si è avverato. Rimanere sposata con lui la lotta della mia vita. L’amore trasforma. Il nostro è sia il rifugio dalla tormenta sia la più violenta delle tempeste. Due anime compromesse intrecciate tra loro.

Abbiamo messo a nudo i nostri più intimi e dolorosi segreti. Gideon è lo specchio che riflette tutti i miei difetti… e tutta le bellezza che non riesco a scorgere. Lui mi ha dato tutto. Ora devo dimostrargli che posso essere la roccia e il rifugio, come lui lo è per me. Insieme possiamo lottare contro coloro che si pongono così ferocemente tra noi.

Ma la nostra più grande battaglia può ristagnare dentro i nostri stessi voti, quelli che ci danno la forza.

Impegnarsi ad amarci era solo l’inizio. Combattere per questo amore ci renderà liberi…. oppure ci spezzerà in due.

 

Struggente e seducente One With You è l’atteso, sconvolgente capitolo finale della Saga Crossfire, la bollente storia d’amore che ha affascinato milioni di lettrici in tutto il mondo.

 

E l’attesa ricomincia…..

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.