LIBRI: “Sexy Girl” di Laura Gay

 

Buona domenica di festa,

annuncio per le lettrici 2.0, e naturalmente per tutte quelle votate ormai alla praticità dell’Reader digitale. Il 3 novembre 2015 è prevista una nuova uscita per la collana erotica “Senza Sfumature” della Delos Store.

Il nuovo titolo è “Sexy Girl” di Laura Gay, autrice italiana di Genova. Come per i precedenti della collana, se già la conoscete, anche questo è un racconto breve. E come i precedenti, sicuramente gli mancherà nulla in quelle poche pagine. 🙂 Capite cosa intendo…..

Ricordo il clicchino sulla foto/cover per info e prenotazione.

 

9788867759446-sexy-girl[1]

 

 

TRAMA:

Un uomo e una donna vittime di una forte attrazione. Una famiglia potente, una villa sul lago di Como e un fidanzamento per interesse. Si può sfuggire a un destino che altri hanno deciso per noi?

Marco è un uomo duro, che sa quel che vuole. Ma di fronte a Giulia si sente come un ragazzino alle prime armi. Lei è così dannatamente bella, così sexy e provocante. Peccato che sia la sorella del suo migliore amico e che a lui sia stato affidato l’incarico di ritrovarla.

Ma chi è realmente Giulia? La ragazza spregiudicata che si esibisce in un night club o una vittima delle circostanze? E perché è scomparsa all’improvviso?

In un crescendo di erotismo e tensione, Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli del mosaico, per scoprire che niente è come appare e che la vita spesso ci impone delle scelte difficili. Lui e Giulia saranno capaci di fare quella giusta?

 

In caso di passione spietata e incontrollabile per questa autrice italiana vi suggerisco a seguire altri suoi titoli:

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.