LIBRI: sexy carnevale con le novità “eLit” (AA.VV.)

 

Carissime lettrici 2.0,

sono disponibili dal 29 gennaio 2016 i nuovi romanzi della collana “eLit” di Harper Collins pronti per il vostro ereader digitale. I temi di questi racconti sono perfettamente intonati al nostro periodo, ovvero il carnevale.

Diamo un occhio alle trame e alla cover.

 

 

51lzCTpH5rL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

 

SEDUZIONE IN MASCHERA

Di Anna Cleary

Bello, ricco e affascinante, Samos Stilakos è la risposta alle preghiere di ogni donna, e da quello che si sente in giro lui ribatte felicemente alla maggior parte di queste. Ma Sam è anche il capo di Eleanor O’Dea ed è proprio con lui che Ellie ha trascorso un notte di passione fuori dagli schemi, durante una festa in maschera. Ora che condividono lo stesso ufficio, però, la situazione si complica per entrambi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Carnevale-ai-tropici-eLit1_hm_cover_big[1]

 

CARNEVALE AI TROPICI

Di Cathy Williams

Adam Palmer è un uomo davvero affascinante, ma ha sempre avuto una grande pecca: la vanità e l’arroganza. Inoltre ha sempre dichiarato di amare le bionde dalle lunghe gambe… Proprio per questo, Christina è molto scettica riguardo all’interesse che lui sembra provare nei suoi confronti: vorrà per caso giocare con i suoi sentimenti?

 

 

 

 

 

 

Incontro-in-laguna-eLit1_hm_cover_big[1] (2)

 

INCONTRO IN LAGUNA

Di Susan Stephens

Arrogante e aggressivo, Luca Barbaro è esattamente il tipo d’uomo che Nell maggiormente detesta, anche se non può ignorare l’appassionata risposta del suo corpo di fronte alla forte sensualità di Luca. Ma come dimenticare il suo comportamento di qualche anno prima, o la sua attuale freddezza? Un incontro notturno, nel Carnevale veneziano, può cambiare le cose. Luca e Nell sono solo due sconosciuti mascherati, travolti da una pura e irresistibile attrazione, senza rimpianti o recriminazioni. Ma che cosa succederà al mattino quando le maschere cadranno?

 

 

 

 

 

 

Da provare per restare in tema 🙂

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.