LIBRI: “Sex & Spies (eLIT) AA. VV.

 

 

Carissime lettrici 2.0,

disponibili da oggi, 30 ottobre 2015, i racconti della miniserie “Sex & Spies” della collana eLit di Harlequin Mondadori (Harper Collins Italia) in digitale.

Simpatiche le cover in stile James Bond, però dentro all’obiettivo fotografico il fuoco arde…

I romanzi della miniserie Sex & Spies:
1) Candace Havens – Tentazione in incognito
2) Jo Leigh – Tocco da brivido
3) Liz Jarrett – Attrazione (s)fuggente
4) Karen Anders – Sexy, vicino e rischioso
5) Karen Anders – In missione per sedurre
6) Karen Anders – Più dolce del pericolo

 

TRAME:

 

 


TENTAZIONE IN INCOGNITO di Candace Havens (vol. 1)

Tutto ciò che Mariska Stonegate desidera è una vacanza. Deve solo portare a termine un ultimo, banale incarico collaborando con Jackson, l’uomo più affascinante e sensuale che abbia mai incontrato. Ma lui non è chi dice di essere: è un agente segreto in fuga, che vede in Mariska la sua ancora di salvezza. E userà ogni mezzo che ha a disposizione per convincerla ad aiutarlo, soprattutto se la loro collaborazione si sposterà in camera da letto.

 

 

 

 

 


 

TOCCO DA BRIVIDO di Joe Leigh (vol. 2)

La vita di Christie Pratchett è sottosopra. Un ammiratore sconosciuto la tormenta con le sue invadenti stranezze, tempestandola di lettere e telefonate. L’unico in grado di risolvere la situazione è Boone Ferguson, amico del fratello di lei. Il suo piano per scoraggiare il molestatore è semplice: fingersi il focoso amante di Christie. Così Boone si trasferisce da lei e inizia una relazione che appare subito poco finta e… molto esplosiva. Un’esperienza sessuale, e sentimentale, che renderà Christie più forte e sicura di sé. E irrimediabilmente innamorata.

 

 

 

 


 

ATTRAZIONE (S)FUGGENTE di Liz Jarrett (vol.3)

Paige non ha più voglia di scappare e, da quando ha cambiato identità e trovato un lavoro come barista, la sua vita sembra avere preso finalmente la piega giusta. Almeno sino a quando sulla sua strada non si presenta il nuovo cameriere, Max, bello da togliere il fiato e attraente da far girare la testa. Che cosa fare, cadergli tra le braccia o scappare un’altra volta?

 

 

 

 

 


 

SEXY, VICINO E RISCHIOSO di Karen Anders (vol. 4)

Drew Miller è un esperto di sicurezza ed è impegnato in un’operazione molto delicata quando la sua collaboratrice più stretta, Callie Carpenter, che sta lavorando sotto copertura, viene ferita. A questo punto l’unica soluzione che gli resta è chiedere alla gemella di questa, Allie, di sostituirla. Da subito, però, l’incontro tra i due si trasforma in una passione senza controllo, tanto che il rischio più grande per entrambi è un’unione corpo, pelle e anima.

 

 

 

 

 


 

IN MISSIONE PER SEDURRE di Karen Anders (vol. 5)

Rio Marshall, conturbante agente della DEA, si trova di fronte alla sua operazione più rischiosa: distrarre con ogni mezzo l’affascinante Max Carpenter, in missione per l’FBI. Il pericolo è sempre in agguato e l’adrenalina scorre in un vortice inarrestabile, come l’attrazione selvaggia che divampa tra i due fin dal primo sguardo. Per Max è impossibile non cedere al fascino di Rio e alle sue irresistibili armi di seduzione: il suo corpo è una bomba, che aspetta solo l’occasione giusta per esplodere.

 

 

 

 


 

PIU’ DOLCE DEL PERICOLO di Karen Anders (vol.6)

Callie Carpenter, agente sotto copertura, è disposta a utilizzare ogni arma e strategia per catturare Fuentes, un trafficante senza scrupoli. Dovrà quindi conquistare la fiducia del suo braccio destro Jammer, alias Shane McMasters, l’uomo che già una volta le ha rubato il cuore. Questa volta, però, sarà lei a condurre il gioco della seduzione, in un vortice di passione e pericolo sempre più incalzante, alla ricerca del piacere più grande che solo lui è in grado di darle.

 

 

 

 

 

In tutta onestà, a me l’uomo torbido pistola in mano e fondina nascosta sotto la giacca non mi lascia indifferente, anzi. Voi, non so…. e un tocco di spionaggio rende il romanzo anche più intrigante.

Rimembrate il clicchino sulla foto/cover per ordine online. Ancora buon plaid ed eBook Reader 🙂

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti

  1. Magda Rose

    Beh, carissima, anche a me l’uomo con pistola piace molto. Mi da isea di protezione e di uomo sopra la media, un gradino superiore ai suoi simili. L’uomo con la pistola lo immagino come un bodyguard o qualcosa di simile, con un bel fisico asciutto palestrato e un viso d’angelo,. Sono miei sogni, posso esternarli qui dato che ho notato esserci una certa segretezza. Mi sento molto underground a seguirvi 🙂