LIBRI: Serie “Uomo Super Sexy Cercasi” (AA.VV.) di eLit

 

 

Carissime,

questa nuovissima serie fa sicuramente al caso nostro (mio nella fattispecie 😀 )!

La serie “Uomo Super Sexy Cercasi” della collana in digitale eLit di Harper Collins Italia è disponibile dal 30 dicembre 2015 (fine anno col botto!) e racchiude quattro romanzi con tema centrale un maschio sexy e… raggiungibile?

 

 

Uno-schianto-di-capo-Uomo-super-sexy-cercasi-eLit_hm_cover_big[1]

UNO SCHIANTO DI CAPO

Di Robyn Grady

(Vol 1)

Da quando Serena Stevens ha iniziato a lavorare nell’agenzia pubblicitaria più trendy della città si sente in paradiso, perché per la sua carriera significa un bel salto di qualità. L’unico dettaglio di cui non ha tenuto conto è l’attrazione sfrenata tra lei e il suo capo, il milionario David Miles, che culmina in un torrido incontro sotto le lenzuola. La mattina dopo però Serena si rende che dovrà per forza scegliere: o un lavoro da sogno o uno schianto di capo.

 

 

 

 

 

 

 

Testimoni-di-una-notte-Uomo-super-sexy-cercasi-eLit_hm_cover_big[1]

TESTIMONI DI UNA NOTTE

Di Anne Oliver

(Vol 2)

Sua sorella si sposa e a chi toccherà fare la damigella d’onore? Proprio a Emma. Nessun problema, lei è Miss-ci-penso-io e farà un ottimo lavoro, come sempre. Ma anche Jake, il testimone dello sposo, sa come agire per raggiungere i propri obiettivi e la sua missione adesso è allentare la tensione dell’affascinante damigella. Cominciando dalla suite matrimoniale. Una volta tanto, dimenticare gli obblighi non è poi così male, Emma!

 

 

 

 

 

 

Notte-travolgente-Uomo-super-sexy-cercasi-eLit_hm_cover_big[1]

NOTTE TRAVOLGENTE

Di Robyn Grady

(Vol 3)

Sophie è contenta delle sua vita da single, fino a quando non sente le sue amiche discutere del perché sia ancora senza uno straccio di uomo! Sarà per questo che finisce a letto con uno schianto di maschio che è il suo completo opposto? L’avvocato Cooper Smith, infatti, è tanto bello quanto impegnato. Ha una vita pianificata in cui non c’è posto per le avventure sentimentali, neppure per quelle straordinarie come la notte passata con Sophie…

 

 

 

 

 

 

 

Strettamente-lecito-Uomo-super-sexy-cercasi-eLit_hm_cover_big[1]

STRETTAMENTE LECITO

Di Kate Hardy

(Vol 4)

L’avvocato Leo Ballantyne non è il tipo da piacere a Rose Carter: è serio, formale e molto sexy. Non è d’aiuto che la consideri un po’ matta e che sia convinto che influenzi negativamente sua sorella Sara. Quando, poi, la nipotina di Leo viene affidata a Rose, lui decide di autonominarsi suo supervisore. Non si aspetta, però, che la frequentazione porti alla luce l’attrazione illecita che prova da sempre per lei e che dissipi in un soffio i suoi pregiudizi…

 

 

 

 

 

 

Se in questi giorni di bagordi non sapete proprio cosa fare, se non sognare, ve li consiglio assolutamente!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.