LIBRI: Serie “LOVE” di L.A. Casey

 

 

Buongiorno carissime,

nell’aria si respira tanta passione con una nuova serie con le sue bollenti sfumature senza censura e senza tabù. 🙂

Parlo della serie “LOVE” (Slater Brothers), dell’autrice americana L.A.Casey, con cui ha sfondato e con cui ha fatto discutere, ma alla fine di certo ha fatto piacere.. eccome!

Serie hot con protagonisti cinque cazzutissimi fratelli e, ad oggi, per noi italiane sono previsti i primi tre romanzi grazie alla Newton Compton.

A seguire i titoli e le date di uscita dei libri. Staremo a vedere se conquisterà anche noi!

 

LOVE. UN NUOVO DESTINO disponibile dal 28 aprile 2016

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA:

 

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.


Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

*****

 

LOVE 1.5. ANIME GEMELLE disponibile dal 14 maggio 2016

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA

Bronagh ama Dominic, e quando Bronagh ama qualcuno, lo protegge.

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

 

*****

 

LOVE. UN INCREDIBILE INCONTRO disponibile dal 9 giugno 2016

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA

 

Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.
 
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Lavora come freelance, fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni. Lui vuole il suo corpo…

*****

LOVE 2.5. AMORI PERDUTI disponibile dal 23 giugno 2016

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA

Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura

Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla.  Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…

 

******

 

LOVE. UN PENSIERO INFINITO disponibile dal 14 luglio 2016

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

 

TRAMA

 

Kane ha bisogno di lei. E Kane prende sempre ciò di cui ha bisogno.
 
Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. La sua famiglia, composta da quattro fratelli, il padre e un gruppo di amici scapestrati, è la cosa che più conta per lei. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene spesso alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…

******

 

L’autrice sconsiglia la lettura alle bigotte o alle ultra sensibili. E questa premessa già conquista! Cliccate sulle cover sotto (quella italiana e quella originale) per scoprire i libri che compongono tutta la serie.

 

LOVE

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.