LIBRI: “Sensuale e Seducente” di Christina Lauren

 

 

Non solo bastardi escono dalla penna del duo conosciuto come Christina Lauren!

Disponibile in digitale, e a breve in cartaceo, il terzo, frizzantissimo romanzo della serie “Wild Season”, sempre edito dalla Leggereditore.

Se vi foste perse i primi due libri di questa serie facciamo breve riepilogo: “Dolce e Selvaggio”, “Eccitante e Divertente” e ora “Sensuale e Seducente”, in attesa dell’ultimo romanzo ancora inedito per l’Italia

.

Solti clicchino sulla cover e vi leggete anche l’estratto.

 

sensuale e seducente[1]

 

TRAMA:

Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele… Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi.
In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio.
Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita…

************

 

Consigliato a chi? Ancora impazzisce e rilegge la serie “Beautiful Bastard” e che si è votata fan a vita di queste due autrici. 🙂
E ricordate che questa serie non finisce qui. Quindi mettetevi al passo con i due precedenti e attendiamo l’ultimo!
KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.