LIBRI: “Seguimi” e “Prendimi” di Jennifer Probst

 

Buon inizio settimana carissime,

tra pochi giorni, ad essere precisine il 14 aprile, sarà disponibile il nuovo romanzo di Jennifer Probst dal titolo “Seguimi”.

Questo titolo fa parte della serie “Sex on the Beach” in  cui compaiono anche i romanzi di altre due autrici. La Probst firmerà due libri per queste serie: appunto “Seguimi” a cui farà seguito, il 16 giugno, “Prendimi”.

L’editore è sempre Corbaccio ed entrambi i volumi sono disponibili nella doppia versione cartacea/digitale.

Clicchino sulle cover per l’ordine!

 

 

51iby8b6ErL._SX343_BO1,204,203,200_[2]

 

 

TRAMA SEGUIMI:

Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…

 

 

SexOnTheBeach_002[1]

 

 

TRAMA PRENDIMI:

James e Quinn cercano di trasformare la loro storia occasionale in una relazione che resiste al tempo e alla quotidianità. James l’ha seguita a Chicago dove tenta di guadagnarsi da vivere senza ricorrere alla sua favolosa eredità. Si è iscritto alla Scuola d’arte, mentre Quinn sta completando gli studi come assistente sociale, e cerca in tutti i modi di meritarsi l’amore di Quinn. Sono cambiamenti positivi, che fanno maturare entrambi, ma l’amore, per quanto profondo, è messo a dura prova dal logoramento delle difficoltà quotidiane. Riusciranno James e Quinn a mantenere la promessa che si sono fatti?

 

Non si può assolutamente dire NO alla Probst e non possiamo dire NO ad un’incursione in anteprima nell’estate!

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.