LIBRI: “Sarà un Best Seller” di Laura Schiavini

 

Buongiorno carissime,

è con vero piacere che vi presento il romanzo “Sarà un Best Seller” di Laura Schiavini ( che abbiamo intervistato recentemente. Leggete l’intervista QUI) disponibile nella versione digitale dal 1° aprile 2016.

Il romanzo non è inedito, ma solo ora disponibile in eBook e auto pubblicato da Laura.

Un thriller erotico ambientato nel mondo dell’editoria con passione e colpi di scena che sicuramente non annoieranno le lettrici!

Già  disponibile in pre ordine cliccando  sulla  foto  cover.

 

cover def - Copia

 

 

TRAMA:

Daniele Aloisi è uno scrittore di best seller che, portando a spasso il cane al parco, si imbatte in Lorena, una donna bella e misteriosa, molestata da due loschi individui. Interviene, facendoli allontanare, e scambia con lei poche parole. L’incontro accende il lui la curiosità e il desiderio di conoscerla meglio e ben presto Lorena entra nei suoi pensieri, come un’ossessione. In fondo lui è uno scrittore e quella donna, affascinante e ambigua, potrebbe diventare la protagonista del suo prossimo romanzo. Le chiede così di raccontargli la sua storia, lei acconsente a patto di avere la supervisione del testo.

Fra i due si stabilisce un rapporto ad alto tasso erotico, che però rimane sul piano intellettuale e immaginario poiché è Lorena a stabilire le regole.

Sebbene Daniele sospetti che la storia sia troppo esagerata per essere vera, rimane invischiato nella rete tessuta da Lorena, fino a scoprire che niente è come sembra.

Quando il mistero viene finalmente svelato, Daniele rischia di perdere la sua credibilità di scrittore e di mettere a repentaglio la sua carriera.

Perché una donna respinta può essere estremamente pericolosa e vendicativa.

 

 

Recensioni eccellenti, di eccellenti critici del panorama italiano,  per questo romanzo da non perdere assolutamente!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Laura Schiavini

    Grazie per questa bella presentazione. Si può già preordinare!

  2. Francesca Baldacci

    In un momento nel quale il panorama editoriale italiano suscita tanti interrogativi, un romanzo intelligente e ben scritto come quello di Laura Schiavini aiuta a riflettere. L’ho letto a suo tempo, quando è uscito in cartaceo, e sarò lieta di riscoprirlo oggi in ebook, a distanza di anni. E’ un quadro perfetto per coloro che cercano di districarsi nell’insidioso mondo dell’editoria: da chi muove qui i suoi primi passi, a chi è già “navigato”. Non vedo l’ora di rileggerlo, e spero proprio che… possa sul serio diventare un bestseller!