LIBRI: “Ritorno in Paradiso” di Marco Canella

 

Buon sabato carissime lettrici,

un nuovo racconto per la collana “Senza Sfumature” della Delos dal titolo “Ritorno in Paradiso” e, udite udite, squillo di trombe, scritto da un uomo!

Quanto sentimento possiamo aspettarci da un romanzo erotico affrontato da un uomo? Non resta che provare, l’attesa sarà breve, dal 26 gennaio trovate questo racconto di Marco Canella negli store online.

La trama promette bene..

 

9788865305638-ritorno-in-paradiso[2]

 

 

TRAMA

Quando si precipita, risalire è tutt’altro che semplice…

Lo sa bene anche Mirko. Dopo la nascita del figlio, si sente trascurato da Sonia, la moglie, che ha occhi solo per il bimbo e non perde occasione per rimproverarlo, nonostante lui si faccia in quattro per loro. A poco a poco, Mirko cede di fronte alla bellezza di Carmela, una collega, che lo colpisce grazie alla sua sensualità. La donna diventa la sua amante ma, pur stando molto bene con lei, lui si sente oppresso dal forte senso di colpa che prova nei confronti della moglie e del figlio. Quando decide di troncare la relazione clandestina, ormai è troppo tardi. Carmela si rivela differente da come appare; la donna gli tende una trappola e lui viene fatto prigioniero. Mirko dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, se vorrà cercare di risalire dagli inferi dove è precipitato…

 

Non possiamo certo dire di no ad un uomo! 🙂

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.