LIBRI: ritorna la “On Dublin Street” di Samantha Young

 

 

Carissime, questa è una notizia da leccarsi i polpastrelli!

Samantha Young, la giovane autrice della serie erotica di gran successo “On Dublin Street” ha pubblicato un nuovo capitolo della serie!

One King’s Way è il suo nuovo titolo che da pochi giorni, dal 3 novembre, è uscito in lingua originale ed è un ritorno… alle origini, al Club dove tutto ha avuto inizio tra Braden e Joss. Più che un romanzo continuativo della serie ha tutta l’aria di essere uno spin off, con tutti i crismi del caso.

Arriverà in Italia? Forse, graffiando alla porta della Mondadori che già aveva pubblicato tutta i volumi della serie….
Cross Fingers and Stay Tuned per tutti gli aggiornamenti.:)

 

81-36LPAEqL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

Traduzione amatoriale.

Quando non lavora al Club, Craig Lanaghan si dedica alla madre e alle sorelline. Così, quando si tratta di donne, tutto quello che vuole è godersi l’attimo, ma quando Rain Alexander entra nella sua vita, è innegabile che potrebbe desiderare questa donna molto più di una sola notte.

Rain ha però un rimpianto: aver lasciato anni addietro la sorella Darcy da sola con il suo tutore che abusò di lei, e quando il ragazzo di Darcy la umilia pubblicamente e in modo crudele lei lo segue sino al Club 39 in cerca di vendetta e lì incontra un ragazzo che sembra essere perfetto allo scopo.

La chimica tra Rain e Craig è però esplosiva, ma Rain essendo in cerca di vendetta non si vuole lasciar distrarre da un flirt. Appena le cose tra di loro si accendono, lei dovrà fare una scelta lacerante tra darsi all’uomo dei suoi sogni o mettere al primo posto la felicità di sua sorella.

 

Amate Samantha e leggete in lingua inglese? Allora non potete perdervelo.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.