LIBRI: “Prova ad amarmi ancora” di Sylvia Kant

 

Buon inizio settimana carissime,

una notizia attesa da molte di voi. Il seguito del romanzo a tinte hot “Prova ad amarmi” (auto pubblicato con il titolo di “Antony”) di Sylvia Kant ha ora una cover e una data di uscita, e naturalmente la trama.

Prova ad amarmi ancora” sarà disponibile dal 20 giugno 2016 nella sola versione digitale sempre edito dalla Newton Compton.

 

prova-ad-amarmi-ancora_7674_x1000[1]

 

TRAMA:

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

 

Mi auguro che tutte le appassionate di questa storia trovino il loro appagamento con questo sequel. Ci sarà davvero la parola fine?

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Lau

    E che parto ragazzi!me ne ero quasi scordata, dopo altre letture nel mentre in effetti mi era un po’ passata la poesia…ma vogliamo lasciare in sospeso un potenziale Ammmuuooree eterno e vissero felici e contenti?certo che no;)tank’s!

  2. Sole

    Grazie per l’indagine ;-). non vedo l’ora! La storia, anche se un pò forte, mi aveva appassionato. Vedremo cosa s’inventerà dopo…

  3. gloria

    A giugnooo noooo l’ho già letto 3 volte 🙁 e voglio il cartaceoooo