LIBRI: “Prova a farmi volare” di R.K. Lilley

 

 

Buongiorno carissime,

arriva in Italia, grazie alla Newton Compton, il primo romanzo di una nuova serie dal titolo “In Flight Series” già famosa all’estero e da noi in quanto fu pubblicazione in self  dell’autrice R.K.Lilley.

Un primo romanzo stuzzicante con il giusto erotismo e una dolce sensualità. In parole povere con tutti gli ingredienti per far in modo che piaccia. E non poco.

Il primo capitolo che in Italia prende il titolo “Prova a farmi volare” sarà disponibile dal 24 marzo 2016.

 

Cover italiana

Cover italiana

 

TRAMA:

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a
10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito
così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

 

 

La serie è composta da quattro volumi e vi aggiornerò se/quando arriveranno i seguiti!

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.