LIBRI: “Proteggimi” di Maya Banks

 

 

Ben ritrovate carissime!

Tra pochi giorni, esattamente il 13 ottobre, sarà disponibile il romanzo di Maya Banks dal titolo “Proteggimi” nella doppia versione cartacea/digitale edita Harper Collins Italia.

Questo romanzo, che naturalmente è di quel genere che tanto ci piace e ci attizza, vale a dire l’HOT, è il primo di una serie dal titolo “Slow Burn”, un titolo che è tutto un programma…..

Continuate a seguire questo post per tutti gli aggiornamenti sui nuovo volumi di questa serie composta da sei volumi (gli ultimi due ancora in fase di pubblicazione).

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA:

Quando la sorella di Caleb, rampollo della potente e ricca dinastia dei Devereaux viene rapita, lui ha una sola soluzione: chiedere l’aiuto dell’unica donna in grado di risolvere questo tipo di situazione. La cosa non gli piace affatto, ma non ha altra scelta. Ramie è una bellissima sensitiva, che riesce a mettersi in contatto con le vittime e a localizzarle “sentendo” il loro dolore, ma questo le costa sempre molta fatica e un grande dispendio di energie fisiche ma soprattutto psicologiche. Aiutare l’attraente, impaziente e invincibile Caleb a trovare sua sorella la sta portando sull’orlo della distruzione. I pensieri ad alto tasso erotico dell’uomo l’attraggono come un magnete. Per questo Ramie decide che è meglio andare il più lontano possibile da lui. Per Caleb questo è un duro colpo, ma quando pensa di averla persa per sempre, Ramie riappare improvvisamente. Lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. Ora Caleb è finalmente disposto a rischiare tutto ciò che ha, anche il suo cuore, pur di salvarla.

 

 

Da non perdere, la sicurezza della buona qualità di una scrittrice come la Banks!

 

 

kiki-per-50-sfumature-italia

1 commento