LIBRI – Promo Autunno per i romanzi HOT Secret Mondadori

 

 

Carissime, una lieta novella vi porto oggi!

Alcuni dei titoli più HOT dei Romanzi Hot Secret di Mondadori per pochi giorni – fino al 10 novembre 2016 – saranno in promo a € 2,49 nella loro versione digitale!

Qui a seguire i titoli:

 

LA DIMORA DEGLI INCONTRI PROIBITI

Nel regno della passione non esistono gentiluomini Lord Robert Darleston è così bello, di una bellezza animale, che piegherebbe con il suo irresistibile fascino la resistenza di qualunque donna. E non solo… Imprigionato in un matrimonio di convenienza con una donna acida e meschina, in realtà Robert è l’ex amante di Lyle Langley, e ora, rifugiatosi nella campagna inglese per sfuggire alle angherie della moglie, può finalmente ricongiungersi con il suo amore. Solo un ostacolo si frappone alla loro felicità: Emma, la giovane sposa di Lyle, di cui Robert subisce il fascino e che non vorrebbe ferire per alcuna ragione al mondo. Quando però Lyle gli rivela che la donna aborre il contatto fisico, tanto da non essere mai riusciti a consumare il matrimonio, Robert ha un’idea: far conoscere a Emma il piacere e instaurare una bollente relazione a tre. Ma per riuscirci dovrà vincere l’opposizione di una moglie gelosa, un padre offeso, e soprattutto i fantasmi del suo passato..

ACQUISTA CLICCANDO QUI

 

 

I SEGRETI DI MISS FROST

Un solo giorno di lavoro come barman al Cluny’s, e Aidan Flynn è già completamente stregato dal suo nuovo capo, Annabel Frost. E conquistarla diventerà il suo unico obiettivo. Per farlo, dovrà riuscire a superare la dura scorza che Annabel si è costruita negli anni. Conosciuta come una delle direttrici di ristorante più toste di Londra, Annabel appare fredda e soprattutto insensibile al fascino di Aidan, ai suoi languidi occhi grigi, al suo delizioso accento irlandese. Ma Aidan sa che, sotto tutto quel ghiaccio, si nasconde un cuore caldo…

ACQUISTA CLICCANDO QUI

 

 

OLTRE LO SCANDALO

Elena Bardot è stata la vittima inconsapevole di una colossale truffa orchestrata dal padre; per riprendersi dal contraccolpo, si rifugia nella dimora deserta del socio paterno: un luogo lussuoso e appartato, ideale per ritirarsi in pace a leccarsi le ferite. Almeno fino a quando, dopo diciotto mesi di carcere, non vi fa ritorno l’erede della dinastia, Alex Wolfe. Freddo, prepotente, tremendamente sexy. Elena sa che non dovrebbe sentirsi attratta da lui, ma il desiderio è più forte di ogni esitazione, più forte della sua volontà. Traditi dalla famiglia, additati dalla società, Elena e Alex trovano sollievo scambiandosi baci e carezze sempre più roventi. Ma quanto durerà il loro legame? Sapranno costruire qualcosa oltre lo scandalo?

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

L’ISOLA DEI PIACERI

ara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. 
Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri.
La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere.
Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

IL GIOCO

I gusti sessuali di Sophie sono sempre stati, come dire… selvaggi, è questa la parola giusta. Ed è una delle cose che il suo fidanzato ama di lei. Adora quel suo essere così priva di inibizioni, quel suo donarsi in ogni centimetro di pelle. Solo una parte del suo corpo non appartiene del tutto a Lloyd: il cuore. Per conquistarlo, Lloyd le propone un gioco: ogni settimana metterà a punto diverse sfide ad alto tasso erotico. Se Sophie non riuscirà a superarle, o si tirerà indietro, dovrà finalmente decidersi ad andare a vivere con lui. In un vortice sempre più intenso di sensazioni ed emozioni, Sophie cerca di capire cosa la soddisfa. Cosa vuole. E se Lloyd fa davvero parte dei suoi desideri. Il gioco si fa forse troppo pericoloso per lui…

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

NOBILI SEGRETI

Estate 1920. Anche a Deverell Hall, un’antica e austera magione nella campagna inglese, le cose stanno cambiando. Lo spirito trasgressivo del decennio contagia chiunque: gentiluomini, nobildonne, maggiordomi e cameriere. La nuova moglie di Lord Deverell rivela il suo animo inquieto da ex attrice di teatro, mentre il figlio maggiore, Sir Charles, punta gli occhi su qualunque essere femminile si aggiri intorno a lui. Non è da meno sua sorella Mary, bellissima e insaziabile. E che dire del fratello, Sir Thomas, che non perde occasione per intrattenersi con il domestico? Questo allegro ménage, però, rischia di essere messo in pericolo dall’arrivo di Edie, la nuova cameriera, che custodisce un segreto esplosivo…

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

LA SEDUZIONE DELL’ARTE

Da quando si è trasferita a Londra, Julie ha la sensazione di annaspare nel buio di un’esistenza piatta e senza sbocchi. Ha ventitré anni, è arrivata dalla Francia per studiare alla London School of Design e per mantenersi di sera lavora in un pub. Le manca la Francia, le manca la passione, le manca il sesso. Da quant’è che non fa sesso? Mesi, o forse più? E poi nella sua vita arriva – anzi ritorna – Pierre, una vecchia conoscenza di Rennes. E finalmente di nuovo prova quella scossa, quel brivido lungo la schiena… Ma forse neppure Pierre è l’uomo adatto a soddisfare i desideri di Julie. Forse una ragazza sensibile come lei ha bisogno di altro…

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

L’HOTEL DEGLI INCONTRI SEGRETI

Alissa Layton conduce la più banale delle esistenze; solo una piatta routine, dalla quale non sembra avere alcuna intenzione di fuggire. Fino al giorno in cui incontra Janos Kovacs, affascinante uomo d’affari che la introduce nel suo mondo fatto di giochi erotici sempre più spinti. E così la vita di Alissa cambia radicalmente. La ragazza scopre un universo fatto di incontri segreti, lusso e lussuria. Ma ancora Alissa crede che tutto ciò non faccia per lei: l’uomo che le piace è troppo bello, e lei non è proprio il tipo da fare “certe cose”… È però il tipo da far perdere completamente la testa a un uomo come Kovacs, dotato di un ferreo autocontrollo e determinato a non farsi coinvolgere dalle emozioni. Ma questa volta, dopo aver insegnato ad Alissa le gioie del piacere, sarà lui ad avere una lezione da imparare: una lezione sulla vera passione.

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

LO SCAMBIO

Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti.
Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. 
Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

Buona lettura 🙂

 

kiki-per-50-sfumature-italia

 

 

 

1 commento