LIBRI: Ornella Albanese ci regala il suo “Amore tra le Pagine”

 

 

Buon lunedì carissime,

oggi un bel regalino non da me però, bensì da Ornella Albanese, storica scrittrice italiana di un genere tra i miei preferiti, anzi in tutta sincerità ammetto che è il mio prediletto in assoluto: il romanzo storico.

Se riuscissi a farvi entusiasmare dalle atmosfere di altri tempi, dallo sfarzo dell’alta società nel ton nella stagione londinese, dai veri gentiluomini e, soprattutto, dai gentiluomini mascherati da libertini o canaglie dal fascino irresistibile. Veri seduttori di altri tempi!

Provate solo uno di questi romanzi, a volte davvero bollenti e passionali, e poi mi dite come fare ad uscirne dalla magia che ti imprigiona.
Tante le autrici famose che hanno scritto per I Romanzi di Mondadori. Da Sylvia Day a Mariangela Camocardi, la super hot (i suoi romanzi fanno impallidire ed arrossire E L James già anni prima dell’abbattimento del tabù dell’eros per donne) Susan Johnson, Ornella Albanese, Mary Balogh e molte altre.

Queste autrici hanno riscritto la storia in chiave passionale con un accuratezza storica da far immaginare che siano riuscite a sbirciare nel XIX secolo.

Ornella ha deciso di regalare alle sue autrici il suo romanzo “Amore tra le Pagine“, Prequel di “La Cacciatrice di Storie” disponibile dal 7 novembre 2015 per Mondadori) e lo potete scaricare facendo il solito clicchino sulla foto cover sotto.

 

91cw4MInRkL._SL1500_[1]

 

 

 

PRESENTAZIONE DI ORNELLA ALBANESE

 

“E’ un prequel atipico, nel senso che racconta la storia di Evelina Cattermole fino al momento in cui poi apparirà nel romanzo “La cacciatrice di storie”, uscito ieri per IRomanzi Mondadori.”

 

 

 

 

 BOOKTRAILER LA CACCIATRICE DI STORIE

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento

  1. ornella albanese

    Carissima Kiki,
    grazie per la bella presentazione a Amore tra le pagine. Aggiungo solo che è un racconto di 32 pagine, però molto denso di avvenimenti.
    Un abbraccio a tutte le amiche del blog!
    Ornella