LIBRI: “Oltre il buio il tuo respiro” di Elisabetta Barbara De Sanctis

 

 

Carissime,

vi propongo un nuovo romanzo tutto italiano e auto pubblicato. Si tratta dell’erotico “Oltre il buio il tuo respiro” di Elisabetta Barbara De Sanctis. Un romanzo forte, con un delicato erotismo che racconta la grande passione dei due protagonisti con una trama che si concentra sulla dura difficoltà a cui la vita li ha sottoposti.

Solito clic sulla foto/cover per l’ordine e per leggervi l’estratto.

 

917caV+6X8L._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l’amica dai tempi dell’università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

Per la presenza di alcune scene esplicite a contenuto erotico, la lettura è consigliata a un pubblico adulto.

 

E questa volta il plaid non serve, basta questo libro. 😉

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. Adrian

    Salve! Vorrei parlarti di un progetto di scrittura che sto cercando di realizzare e nel quale mi piacerebbe coinvolgerti.
    Spero che tu mi contatti.
    Adrian