LIBRI: “Oltre i Segreti” di Jay Crownover

 

 

Buon sabato carissime,

continua la “Tattoo Series” di Jay Crownover, una serie New Adult ultra famosa oltre oceano e di cui vi abbiamo parlato dei precedenti libri sbarcati in Italia.

Il 21 gennaio 2016 arriverà grazie alla Newton Compton anche il quarto capitolo dal titolo italiano “Oltre i Segreti” e,  sebbene io non ami le serie eterne, il modo di scrivere della Crownover mi affascina e mi “costringe” a continuare queste letture. 🙂

 

 

91KgeSsb43L._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo, introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di un segreto di famiglia sconvolgente ha stravolto il suo mondo, e ora sta lottando per capire cosa fare del suo futuro. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa nella sua vita ad avere senso.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.