LIBRI: “Ogni tuo Respiro” di Irene Cao

 

Carissime,

dopo che l’autrice nostrana Irene Cao ha centellinato ogni singola parola del titolo del suo nuovo romanzo; dopo aver scoperto che non si tratta di una serie ma un romanzo singolo; dopo aver svelato anche il mistero che si tratta di una sola storia ma con tanti episodi, ecco trama e cover di “Ogni tuo Respiro“.

Edito da Rizzoli e disponibile dal 3 giugno 2016.

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

Bianca vive con Sebastiano, il suo grande amore, nella provincia veneta. Per lui ha rinunciato a una carriera da etoile a Londra, e ora insegna danza classica in una scuola. Sono una coppia solida, o almeno, così crede. Finché una sera il mondo le crolla addosso. Sta vivendo una vita sbagliata: ha accantonato la sua più grande passione per un uomo mediocre che la tradisce. Così prende un volo per Ibiza, dove la madre che ha perso da bambina – una ex hippy – ha passato la sua estate più felice. Ma in quell’isola magica ritrovare l’alchimia del cuore vuol dire concedersi il lusso di amare ancora. E scoprire una nuova dimensione del sesso e del proprio corpo libera dagli schemi del passato.

 

 

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEL ROMANZO

 

Foto: Giuli Barbieri

Foto: Giuli Barbieri

 

 

Un romanzo passionale, sentimentale, che allieterà le torride giornate. Auguri a Irene per il nuovo lancio e attendiamo le date del suo tour promozionale!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

1 commento

  1. Sole

    Mi attira. Spero sia altrettanto bello come gli altri