LIBRI: “November 9” di Colleen Hoover

 

Buona giornata carissime,

Colleen Hoover, un nome e una garanzia, soprattutto per E L James!

 

MuF0q2hK

 

L’autrice di Cinquanta Sfumature ha infatti un debole mai celato per la Hoover e se anche voi vi siete innamorate del suo modo di far vivere i suoi personaggi e del suo “pilota”, protagonista di “Ugly Love” (lo scrivo in lingua originale perché faccio ancora fatica ad adattarmi al titolo italiano “L’Incastro (Im)perfetto”. Mea culpa), sappiate che è appena uscito il suo ultimo romanzo dal titolo “November 9“.

Nuovo romanzo, successo strepitoso, e un po’ annunciato, su Amazon in pochissimi giorni di uscita (10 novembre). E posso capire il plebiscito, solo dalla trama traspare un’originalità e una spinta a stendersi sul divano sepolta dal plaid finchè non si arriva alla parola fine. Ma giudicate voi dalla traduzione della trama.

Per chi lo vuole leggere in lingua originale potete già ordinarlo con il solito clicchino sulla foto cover.

 

8182bkEoHZL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA

Traduzione amatoriale.

Fallon incontra Ben, aspirante scrittore, il giorno prima della sua partenza. La loro attrazione così inaspettata li porta a trascorrere insieme l’ultimo giorno a Los Angeles di Fallon, e la sua vita movimentata è proprio l’ispirazione creativa che Ben ha sempre cercato per il suo romanzo.
Col passare del tempo, attraverso varie relazioni e sofferenze nella propria vita da separati, Fallon e Ben continuano a incontrarsi nella stessa data ogni anno. Finché un giorno Fallon comincia a dubitare se Ben ha raccontato la verità oppure architettato una perfetta realtà con lo scopo di ottenere il colpo di scena finale.

Può essere la relazione di Ben e Fallon – e contemporaneamente il suo romanzo – considerata una storia d’amore se finisce con un cuore spezzato?

 

IMG_4634[1]

 

 

Buona lettura a tutte!

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.