LIBRI: “Nonostante tutto ti amo ancora” di Samantha Towle

 

 

 

Ragazza tormentata e bad boy. Sembra che la combinzione si quella vincente nell’ultimo periodo. Il bad boy, non passa mai di moda, anzi è più vivo che mai in qualsiasi epoca lo si voglia collocare.

Sto parlando del nuovo titolo “Nonostante tutto ti amo ancora” ( Trouble il titolo originale) di Samantha Towle che arriverà in Italia a gennaio 2016 grazie a Newton Compton e che ha già ricorso un successone all’estero.

Aggiornerò appena disponibile la data precisa di uscita e la cover italiana.

La casa editrice Newton Compton ci aggiorna con la data di uscita: 28 dicembre 2015 e la cover italiana.

Cover italiana

Cover italiana

 

 

81daiL+I0bL._SL1500_[1]

Cover originale

 

TRAMA:

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei.  E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla…

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.