LIBRI – “Niente Regole” di Emma Chase

 

Emma Chase, una delle mie autrici preferite, l’unica letta finora che sa dosare la giusta dose di eros e ironia in quella che sembra una scommessa impossibile, eppure lei ci riesce, e riesce a farsi amare senza il minimo dubbio o ripensamento.

Vi ricordate tutte il famigerato Drew Evans, gran figaccione senza fissa donna che poi soccombe al fascino – e soprattutto intelligenza – di Katherine Brooks in “Non Cercarmi Mai Più” romanzo esordio della Tangled Trilogy?

Ora è arrivato il momento di perderci per Jake Becker, sperando ripeta le gesta del suo predecessore letterario. Il mese prossimo, infatti, sbarcherà in Italia grazie alla Newton Compton, il nuovo libro della Chase, “Niente Regole“, esattamente il 12 novembre 2015.

 

Cover

Cover

 

TRAMA:

A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando   deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani,. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt’altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…
Una commedia sexy, romantica e divertente!

 

 

 

– Kiki

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. May

    Ciao Stella è della serie “Legal Briefs”? Ho letto il primo Amore illegale e mi è piaciuto un sacco.

  2. May

    Scusa Stella, non c’entra niente ma ti vorrei chiedere se sai l’uscita del terzo volume della trilogia One Night di Jodi Ellen Malpas, ho appena finito il seconto “Tutte le volte che vuoi”, non ho parole per decriverlo è stupendo e a dir poco, e sono in ansia per il terzo conclusivo. Grazie e ciao

    • Kiki

      Ciao, sono Kiki autore pro tempore in attesa del ritorno di Stella. Mi sto mettendo al passo, abbi pazienza e aggiorno su tutte le novità. 🙂
      Un bacio.