LIBRI: “Nel calore del tuo corpo” di Silvia Carbone e Michela Marrucci

 

Ben ritrovate carissime,

un nuovo romanzo passionale, con le dovute sfumature, è disponibile da pochi giorni. Sto parlando di “Nel calore del tuo corpo” scritto da Silvia Carbone e Michela Marrucci, edito da CEA (Compagnia Editoriale Aliberti) nella sua collana in digitale “Love”.

Non facciamo recensioni nella norma, ma posso dire, avendolo letto in anteprima, che lo amerete! Soprattutto la sua ambientazione!

 

51Cu3DVdZKL._SX373_BO1,204,203,200_[1]

 

TRAMA:

All’apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere il ranch che ha ereditato. La vita che conduce a Boston è perfetta e lei ha premura di risolvere tutto in fretta per poter ritornare al suo lavoro e alla sua vita. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, mandriano della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.

 

Buona lettura!

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi