LIBRI: “Natale da Carrington” di Alexandra Brown

 

Carissime,

finalmente un nuovo titolo “natalizio. “Natale da Carrington” di Alexandra Brown è di sicuro un romanzo “contemporaneo”, e anche di attualità e costume, con la sua versione del Grande Fratello.

E’ disponibile la versione cartacea e la versione digitale in tutti gli store già da qualche settimana, edito da Harper Collins Italia (fu Harlequin Mondadori).

Clicchino sulla foto cover per l’ordine. 🙂

 

81earmshG+L._SL1500_[1]

 

TRAMA:

Georgie Hart adora il Natale nei grandi magazzini Carrington. Responsabile del reparto borse di lusso, adora aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per la persona giusta. E quest’anno non fa eccezione, visto che in più ci sarà il muscoloso e affascinante Tom, il signor Carrington in persona, con cui passare questo giorno speciale. Ma i progetti di Georgie vengono completamente rivoluzionati quando Tom annuncia che nei grandi magazzini Carrington si svolgerà un reality televisivo, presentato dalla stravagante e potentissima Kelly Cooper. Alla prima puntata Georgie non viene mostrata sotto una luce troppo lusinghiera. E le cose vanno di male in peggio quando la viscida figlia di Kelly vuole mettere le grinfie proprio sul suo Tom. Georgie inizia a pensare che queste saranno le peggiori feste della sua vita, ma forse Babbo Natale ha in serbo una piccola sorpresa per lei. Non deve fare altro che aspettare Natale per scoprirlo…

ANTEPRIMA LIBRO

 

 

GIVEAWAY

La casa editrice Harper Collins Italia organizza un concorso con in palio una copia di questo nuovo romanzo.

Leggete nell’infografica sotto il regolamento e buona fortuna!

 

 

EXTRAS

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.