LIBRI: “Mille Prime Notti” di Alice Winchester & Anja Massetani

 

Buongiorno lettrici compulsive,

una nuova proposta, una nuova serie dalla penna di due autrici italiane, Alice Winchester e Anja Massetani, dedicata alla giovanissime lettrici 2.0 e pubblicata da Emma Books.

Mille Prime Notti” è composta da quattro racconti, e ogni lunedì ne verrà pubblicato uno sino al 14 dicembre 2015. Il primo è già disponibile online gratuitamente. I prossimi avranno un prezzo simbolico. Ovviamente vi segnalerò le prossime uscite a mano mano che saranno disponibili.

Vi lascio con la trama e la cover da cliccare per portarvi a casa il vostro racconto.

 

711g1LGzRKL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA  EPISODIO 1:

Che cosa faresti se non ricordassi niente della prima volta che hai fatto l’amore? Nina De Luca ha diciotto anni, è orfana e vive con i suoi quattro fratelli. Non conduce esattamente la classica vita da adolescente, finché una delle sue compagne di scuola la invita a una festa. Il suo desiderio innocente è quello di godersi, almeno per una volta, una serata come tutti i suoi coetanei. Weston Trevett ha ventidue anni, è bellissimo e ha una vita complicata. Nina non è il tipo di ragazza che lui frequenta di solito, ma se l’occasione si presentasse proprio a una festa? Il destino sta tutto lì, in fondo. Un incontro, una notte che cambierà per sempre le vite di entrambi.

 

Ringraziamo Selly per la segnalazione e buona lettura!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.