LIBRI: “Mi Stupirai” (Le Note della Passione #4) di C.D. Reiss

 

 

Buon sabato signore e buon Halloween a tutte!

Si era scritto in tempi remoti che la serie “Le Note della Passione” di C.D. Reiss si era conclusa con il terzo romanzo, invece una graditissima sorpresa, ecco un quarto libro che, assicurano, sia l’atto finale, l’epilogo della storia.

E’ già disponibile da un mese e per chi se lo fosse perso potete leggere qui le prime pagine.

Inoltre dal sito dell’editore rendono nota la novità del cartaceo con questi quattro racconti. Inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in eBook, e ora in versione cartacea – Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale-, per scoprire tutti i segreti della serie.

 

41x8xA54RNL[1]

 

 

TRAMA:

Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Monica ha incontrato Jonathan. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Per conquistarsi un futuro insieme hanno dovuto lottare. Quello stesso futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che sono riuscite a trovarsi fra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.