LIBRI: “Match d’Amore” di Allison Parr

 

 

Buongiorno a tutte e bentrovate!

Harper Collins Italia ci regala a fine mese, esattamente il 30 novembre, il primo capitolo di una nuova serie d’importazione! Il titolo della serie è “New York Leopards” ed è composta da tre romanzi ognuno con protagonisti diversi.

Il primo capitolo, “Match d’Amore” che possiamo cominciare a goderci non avendo ancora conferma dell’arrivo degli altri due, ha per protagonista il bello e sportivone di turno! E a chi non piace e attizza l’uomo ben piazzato come muscoli?

Al momento disponibile per le lettrici 2.0.

Arriverà in Italia tutta la serie? Me lo auguro, intanto fateci sapere il vostro parere su questo.

 

91Tea-Q1-lL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione… La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l’irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un’altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?

 

Romanzi consigliati alle giovanissime lettrici. 🙂

 

 

I CONSIGLI DI             

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.