LIBRI: “Maledette Bellissime Bugie” di Kendall Ryan

 

Buongiorno carissime,

la Newton Compton importa e sforna un nuovo successo erotico. Si tratta di “Maledette bellissime bugie” di Kendall Ryan, e naturalmente è il primo di una nuova serie.

L’uscita del primo capitolo è prevista per il 26 luglio 2016 in formato digitale. E per questa estate 2016 sicuramente non possiamo lamentarci. 😉

 

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…

 

La trama affascina, inutile negare, quindi proveremo anche questo titolo e vi aggiornerò con le prossime uscite.

 

CU0wTBOWoAI5Wk5