LIBRI: “Lui vuole tutto” di Marilena Barbagallo

 

 

Carissime,

mi sono imbattuta in un romanzo forte e intenso che colpisce diretto lo stomaco e con una fitta arriva fino al cuore. Come trovarsi su una sorta di montagne russe dove nei singoli posti viaggiano emozioni a mille.
Sto parlando della novità editoriale “Lui vuole tutto“, primo capitolo della nuova serie (per ora duologia) di Marilena Barbagallo. Uscito lo scorso 19 febbraio, auto pubblicato, e nella doppia versione cartacea/digitale ha già lasciato il segno del suo passaggio.

Clicchino sulla cover per leggervi l’estrattino ed ordinarvi la vostra copia.

 

41L05H9O6wL._SX339_BO1,204,203,200_[1]

 

 

TRAMA:

Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.

 

Se amate gli amori travagliati che ti tengono incollata alle pagine dall’inizio alla fine, questo non vi deluderà.

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.